Primo colpo di mercato per la Studio Senese Cesport: Ciro Centanni indosserà la calottina gialloblù nella prossima stagione

0
149

Primo colpo di mercato per la Studio Senese Cesport: Ciro Centanni indosserà la calottina gialloblù nella prossima stagione

 

Si sblocca il mercato in entrata per la Studio Senese Cesport in vista del prossimo campionato di serie A2: la società partenopea comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni di Ciro Centanni, centrovasca classe 92, proveniente dai cugini dell’Acquachiara, con cui ha vissuto le ultime due stagioni.

Innesto importante per il sodalizio presieduto da Peppe Esposito che così si assicura un elemento di grande esperienza come testimoniano i tanti campionati di serie A disputati nelle passate stagioni.

Subito pronto a ricominciare con grande entusiasmo il neoacquisto gialloblù: “Essendo cresciuto nell’Acquachiara mi cimento in quest’esperienza con grande entusiasmo e voglia di far bene. Vengo da una stagione non positiva per tanti fattori, per me la Cesport è un’opportunità di riscatto e di dimostrare che ho ancora tanto da dare alla pallanuoto. Ci aspetta un campionato difficile come da sempre è quello di serie A2, sarà indispensabile fare gruppo e partire col piede giusto. Alla Cesport ritrovo tanti vecchi amici, in particolare Femiano, coi quali da subito dovremo dimostrare di essere all’altezza della situazione. Gli obiettivi della squadra dipendono da noi stessi”.

Il presidente e la Studio Senese Cesport in ogni sua componente danno il benvenuto a Ciro augurandogli una proficua collaborazione in gialloblù.

 


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui